Comunicato stampa. Più uomini e mezzi per la Questura di Brescia. Incontro con il sindacato SAP di Brescia

In questi giorni ho avuto modo d’incontrare i vertici, segretario e vicesegretario, del sindacato di polizia SAP di Brescia. Incontro che ha fatto seguito alla mia interrogazione parlamentare di luglio al Ministro dell’Interno, che denunciava una grave carenza di uomini e mezzi per la Questura di Brescia e sollecitava l’adozione di provvedimenti urgenti per risolvere tale preoccupante situazione.
E’ stata l’occasione per fare il punto della condizione attuale delle forze di polizia nella nostra provincia e purtroppo per constatare del perdurare delle problematiche sollevate.
Gli operatori della Polizia sono impegnati nella nostra Provincia a garantire con spirito di sacrificio e professionalità ordine pubblico e sicurezza ai cittadini, e la più efficace operazione di accoglienza dei profughi e dei cittadini migranti. Ho pertanto assicurato il sindacato che continuerò con puntualità nella mia azione di verifica e che mi attiverò in Parlamento per la ricerca delle soluzioni possibili e necessarie.