Senza Web, 
gli incontri territoriali dell’On. Luigi Lacquaniti di Sinistra Ecologia Libertà

Comunicato Stampa

Luigi Lacquaniti, Deputato eletto nelle fila di Sinistra Ecologia Libertà in un tour nella provincia incontrerà i cittadini bresciani per fare il punto sul suo operato e per raccogliere le istanze dei territorio.

“Senza Web” vuole essere uno strumento, un percorso, che si pone l’obiettivo di avvicinare la politica ai cittadini e che si concretizza con una serie di incontri territoriali in compagnia del Deputato di Sinistra Ecologia Libertà, l’On.Luigi Lacquaniti.
Sono incontri questi – organizzati dal Coordinamento Provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Brescia in collaborazione con i singoli Circoli territoriali – in cui il Deputato bresciano presenterà in modo molto sintetico la sua attività parlamentare – e quella del Gruppo di SEL alla Camera – e poi con i presenti intratterrà un dialogo su temi nazionali e locali, senza dimenticare che uno degli obiettivi di queste serate è quello di raccogliere le istanze del territorio per portarle, quando possibile e nelle forme più appropriate, all’attenzione delle autorità competenti.
Un avvicinamento quindi agli iscritti, simpatizzanti e cittadini, senza rete e, appunto, Senza Web. Nome questo voluto anche per fare il verso a coloro che credono di poter sostituire la politica fatta di uomini e di donne, di fatica, di dialogo, di scontro, di passione, di rapporti umani con quella virtuale di Internet.
Per alcuni la rete è la soluzione. Per noi un utilizzo spropositato di essa è parte del problema. La politica che intendiamo sostenere è fatta di entusiasmo, passione e gentilezza anche nei rapporti umani. Non accettiamo l’azione politica di chi, da dietro un pc, si permette di offendere le Istituzioni repubblicane strumentalizzando lo smarrimento presente nel tessuto sociale.
Sinistra Ecologia Libertà è quindi orgogliosa di promuovere il programma di incontri territoriali “Senza Web” in compagnia dell’On. Luigi Lacquanti, eletto alla scorsa tornata elettorale. Il Deputato bresciano, membro della Commissione Attività Produttive, che vanta la prima proposta di legge contro l’obsolescenza programmata.
I primi tre appuntamenti del ciclo di incontri si terranno:
Giovedì 20 marzo alle ore 20.45 presso il Circolo Arci in via Marcolini, 1 a Gambara
Venerdì 21 marzo alle ore 20.30 presso la sala della Musa biblioteca comunale Palazzo Brunati a Rivoltella del Garda
Venerdì 28 marzo alle ore 20.30 presso Bottega Alta via Perlasca, 28 a Rezzato

Sinistra Ecologia Libertà
Brescia